Banner title

Scale Trento avrà finalmente la sua nuova “casa”

15 Gen Scale Trento avrà finalmente la sua nuova “casa”

Ci siamo, pochi giorni e potrete toccar con mano quelle che sono le nostre scale per interni. Sia per quanto riguarda le scale a chiocciola che per quanto riguarda le scale a giorno.

Sì, perchè se fino ad ora eravate “costretti” a spostarvi fino a Brescia per poterle visionare, oppure a Milano, entro pochissimi giorni ci sarà finalmente una nuova casa per ScaleTrento.

 

Lo show room verrà allestito con tutti quelli che sono i nostri modelli di punta ed i più ricercati.Questo per offrire anche a chi è alla ricerca di una scala per interno che sia fuori dall’ordinario un luogo in cui sa dove la troverà ma, soprattutto, sa dove potrà toccarla e provarla.di

Troppo spesso è sottovalutata questa cosa infatti: facile parlare di pedate, alzate, larghezze o materiali con cui potrete realizzare la vostra scala, ma o siete del settore, o giustamente non tutti sono in grado di capire ed immaginare quella che sarà la scala definitiva scelta.

L’importanza di avere un punto vendita, oltre che per questi motivi sopracitati, è anche rappresentata dal fatto di avere un luogo in cui il cliente stesso, o il professionista che ne segue i lavori, sa di avere un punto fisso e un riferimento per qualsiasi problematica o questione inerente alla progettazione pre installazione. Affidarsi infatti a scalifici improvvisati o al fai da te, sappiamo bene che spesso, porta a spese finali più alte o vicine a lavori eseguiti da professionisti che si occupano di tutte le sfumature riguardanti permessi in Comune, progettazione, studi ingegneristici o di semplice design. Ecco, noi offriamo tutto questo già da anni in varie città. Finalmente è giunta l’ora che anche a Trento, chi sta per imbattersi nell’acquisto di una scala, non si senta abbandonato a sè stesso ed in balìa di “scalari” senza esperienza.

Perchè, dunque, non venire a trovarci ? Vi aspettiamo!

Tags:
Chiama num. verde
Cellulare